MONTEGRAPPA Fortuna Heartwood olive - penna sfera/roller/stilografica + taccuino - Novità
380,00 €
MONTEGRAPPA Fortuna Heartwood Ulivo
- penna sfera/roller/stilografica
- Novità
- made in Italy
Tel. 081204763 - E-mail: casadellapenna1937@gmail.com
Spedizioni in tutto il mondo in 48-72h
Paypal, Carte di Credito, Bonifico Bancario, Contrassegno, PostePay
MONTEGRAPPA Fortuna Heartwood Ulivo - penna sfera/roller/stilografica + taccuino - Novità
Montegrappa, la più antica azienda italiana produttrice di strumenti per la scrittura. La penna Fortuna Heartwood rende omaggio al più italiano dei valori: l'amore per i materiali naturali e pe ri doni di Madre Natura. Queste nuove penne esplorano il rapporto tra uomo e natura: un legame prezioso che non deve mai essere sottovalutato.
Montegrappa con la collezione di penne Fortuna Heartwood ha incastonato nel fusto e nel cappuccio varie essenze di legno naturale nelle splendide tonalità di marrone chiaro, scuro e nero con finiture in bronzo spazzolato: con le penne in legno di Teak, Noce e Pero.
Montegrappa Olive
Un nuovo legno di grande importanza e di signifcato universale si aggiunge alle tre essenze originali (teak, pero e noce), scelte per rappresentare una gamma e una varietá di legni particolarmente apprezzati da intenditori ed esteti.
Come tutti i legni particolarmente signifcativi nella grande tradizione italiana della lavorazione del legno, l’ulivo è quello che forse maggiormente incarna l’essenza del Mediterraneo.
È il cuore di questa pianta che produce il frutto che caratterizza la dieta di questa regione, importante per la salute e la longevitá dei propri abitanti. Piú rilevante e
di grandissima attualità é l’enorme importanza storica e culturale del ramo d’ulivo come simbolo della pace.
Con il suo colore chiaro, con sfumature marroni e dorate, e la sua grana fine, la penna Heartwood in ulivo trasuda allo stesso tempo atemporalitá e modernitá.
Il legno naturale di ulivo usato per cappuccio e fusto si abbina perfettamente alle minuterie in acciaio stainless satinato, la cui fredda durezza contrasta con la consistenza morbida e naturale del legno.
Come le altre penne Heartwood, anche questa beneficia dell’eccellenza italiana nella lavorazione del legno per mobili, barche e strumenti musicali.
La penna Heartwood Olive è disponibile nelle versioni: stilografca, roller e penna a sfera.
Con il proprio rametto di ulivo fra le dita, la nuovissima penna Heartwood ci ricorderá che anche nell’epoca delle comunicazioni wireless e dell’high-tech, scrivere a mano con strumenti realizzati con materiali organici ci permetterà di restare in contatto con la natura e riscoprire i valori semplici e genuini della vita.
La collezione di penne Montegrappa Heartwood e le sue essenze:
Montegrappa Heartwood Noce
Montegrappa Heartwood Pero
Montegrappa Heartwood Teak
Montegrappa Heartwood Light Teak
Montegrappa Heartwood Ulivo
caratteristiche dell'oggetto:
- modello: penna sfera, penna stilografica, penna roller
- meccanismo di scrittura: penna stilografica con caricamento a cartucce e/o converter, penna a sfera ricaricabile con meccanismo a rotazione, penna roller ricaricabile con cappuccio
- materiale: legno di ultivo
- colore: legno di ulivo - chiaro
- clip: con rotellina per facilitarne l'inserimento nel taschino
- lunghezza: stilo: chiusa 13,5cm - aperta e senza cappuccio 12cm - aperta con cappuccio inserito 15,5cm / roller: chiuso 13,5cm - aperto e senza cappuccio 12,2cm - aperto con cappuccio inserito 15,3cm / sfera: 13,6cm
- pennino: in acciaio inossidabile decorato con l'incisione filigree Montegrappa
- produttore: Montegrappa
- minuterie: acciaio stainless satinato
- confezione: astuccio regalo con istruzioni e garanzia
- made in Italy
1859
1 Articoli
Scheda tecnica
- Minuterie
- acciaio stainless satinato
- Pennino stilografica
- in acciaio inossidabile decorato con l'incisione filigree Montegrappa
- Clip/Fermaglio
- con rotellina per facilitarne l'inserimento nel taschino
- Confezione
- astuccio regalo con istruzioni e garanzia
- Lunghezza
- stilo: chiusa 13,5cm - aperta e senza cappuccio 12cm - aperta con cappuccio inserito 15,5cm / roller: chiuso 13,5cm - aperto e senza cappuccio 12,2cm - aperto con cappuccio inserito 15,3cm / sfera: 13,6cm
- Meccanismo di scrittura
- penna stilografica con caricamento a cartucce e/o converter, penna a sfera ricaricabile con meccanismo a rotazione, penna roller ricaricabile con cappuccio
- Colore
- chiaro - legno di ulivo
- Edizione
- novità 2018
- Materiali
- legno di ulivo
- Modelli
- penna sfera, penna stilografica, penna roller
- Prodotto
- made in Italy
- Produttore
- Montegrappa
Nuovo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.