- Non disponibile

Personalizzazione del prodotto
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrelloTel. 081204763 - E-mail: casadellapenna1937@gmail.com
Spedizioni in tutto il mondo in 48-72h
Paypal, Carte di Credito, Bonifico Bancario, Contrassegno, PostePay
La penne proposte dalla Visconti Salvador Dali Surrealist Collection si ispirano all’opera La persistenza della Memoria dell’artista spagnolo Salvador Dalì.
In tutta la penna ci sono elementi che riflettono il suo lavoro. Una replica dell'orologio che si scioglie si trova sulla clip a forma di arco Visconti. La firma di Salvador Dalì è incisa sulla fascia del cappuccio.
Ogni penna stilografica Visconti Salvador Dali è dotata di un pennino in acciaio inossidabile, un cappuccio con chiusura magnetica, finiture in bronzo e un cappuccio e un fusto marmorizzati marroni.
La persistenza della Memoria: dipinto a olio su tela (24×33 cm) del surrealista spagnolo Salvador Dalí, realizzato nel 1931 e conservato al Museum of Modern Art di New York.
Opera surrealista per antonomasia, La persistenza della memoria raffigura una landa deserta dominata dalla presenza di alcuni orologi molli, dalla consistenza quasi fluida, simboli dell'elasticità del tempo.
caratteristiche del prodotto:
- produttore: Visconti
- collezione: Salvador Dalì Surrealist collection
- modello: penna stilografica, penna roller, penna sfera
- meccanismo di scrittura: penna roller ricaricabile con cappuccio, penna sfera ricaricabile con meccanismo a rotazione, penna stilografica con caricamento a cartucce e/o converter
- materiale: pregiata resina colorata, sfumata effetto marmo
- dettagli: firma Salvador Dalì sulla vera centrale, orologio sulla clip, logo Visconti sulla testina, cappuccio magnetico, clip ad arco con meccanismo a molla,
- Dimensioni: Lunghezza del cappuccio: 139,7 mm (5,5 pollici); Lunghezza della punta: 155,6 mm (6,125 pollici); Diametro del corpo: 15,9 mm (0,625 pollici)
lunghezza penna sfera 13.5cm
- pennino stilografica: in acciaio inossidabile
- prodotto: made in Italy
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione