Montegrappa Parola - Bianco Neve - penna sfera/roller/stilografica
200,00 €
Montegrappa Parola
- Bianco Neve
- penna sfera/roller/stilografica
Tel. 081204763 - E-mail: casadellapenna1937@gmail.com
Spedizioni in tutto il mondo in 48-72h
Paypal, Carte di Credito, Bonifico Bancario, Contrassegno, PostePay
Montegrappa Parola -Bianco Neve - penna sfera/roller/stilografica
Parola è un termine italiano che rappresenta il nome più adeguato che Montegrappa avrebbe potuto inventare per una penna.
Parola rende, quindi, omaggio all'importanza della "Parola".
I Beatles cantavano: "diffondi la parola e sarai libero".
Proprio grazie alla parola scritta e parlata l'umanità si è evoluta, trasformandosi in una società più raffinata e colta.
La Parola rappresenta per la comunicazione ciò che l'aria è per la vita: l'elemento essenziale.
La collezione di penne Montegrappa Parola, rapresenta il regalo ideale per il laureato che sta per iniziare la propria carriera. Grazie al suo rapporto qualità prezzo, la penna Parola affascina sia il cliente societario che lo studente, servendo perfettamente come penna quotidiana oltre che come regalo da tener caro.
Il look minimalista della penna Montegrappa Parola e la gamma di colori che cattura lo sguardo sono stati concepiti per soddisfare tutti i gusti.
Pur presentando uno stile elegante e classico, questa penna risulta, nel contempo, giovane, vivace e moderna.
Costruita in resina e fatta risaltare dai suoi dettagli, la penna Parola è disponibile nelle versioni stilografica, roller, sfera e portamine.
... e come cantavano i Beatles "Ora ho capito: la parola è giusta"
La collezione di penne Montegrappa Parola:
- Montegrappa Parola Bianco Neve
- Montegrappa Parola Blue Navy
- Montegrappa Parola Nero Pastello
- Montegrappa Parola Rosa Pastello
- Montegrappa Parola Nero Stealth
- Montegrappa Parola Rosso Amarone
La collezione di penne Montegrappa Parola Slim:
- Montegrappa Parola Slim Nero Pastello
- Montegrappa Parola Slim Nero Stealth
- Montegrappa Parola Slim Duetto (disponibile su ordinazione)
caratteristiche dell'oggetto:
- produttore: Montegrappa
- modello: penna stilografica, penna roller, penna sfera
- meccanismo di scrittura: penna stilografica con caricamento a cartucce e/o converter, penna roller ricaricabile con cappuccio, penna sfera ricaricabile con meccanismo a rotazione.
- materiale: resina colorata
- colore: Bianco Neve
- clip: con rotellina per facilitarne l'utilizzo
- lunghezza: penna stilografica 14,2cm - aperta e senza cappuccio 12,8cm - aperta con cappuccio inserito 16cm; penna roller 14,2cm - aperta e senza cappuccio 12,8cm - aperta con cappuccio inserito 16cm; penna sfera 14,5cm
- pennino: in acciaio
- minuterie: in acciaio
- confezione: astuccio regalo con istruzioni e garanzia
- made in Italy
- disponibilità: per il portamine scrivere a casadellapenna1937@gmail.com
1 Articolo
Scheda tecnica
- Lunghezza
- penna stilografica 14,2cm - aperta e senza cappuccio 12,8cm - aperta con cappuccio inserito 16cm; penna roller 14,2cm - aperta e senza cappuccio 12,8cm - aperta con cappuccio inserito 16cm; penna sfera 14,5cm
- Meccanismo di scrittura
- penna stilografica con caricamento a cartucce e/o converter, penna roller ricaricabile con cappuccio, penna sfera ricaricabile con meccanismo a rotazione.
- Minuterie
- in acciaio
- Pennino stilografica
- in acciaio
- Clip/Fermaglio
- con rotellina per facilitarne l'utilizzo
- Confezione
- astuccio regalo con istruzioni e garanzia
- Materiali
- resina colorata e acciaio
- Colore
- Bianco Neve
- Modelli
- penna stilografica, penna roller, penna sfera
- Disponibilità
- per il portamine scrivere a casadellapenna1937@gmail.com
- Prodotto
- made in Italy
- Produttore
- Montegrappa
Nuovo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.