Marlen Forze Armate: L'Arme di Calliope Elegance
Marlen Forze Armate: L'Arme di Calliope Elegance
Tel. 081204763 - E-mail: casadellapenna1937@gmail.com
Spedizioni in tutto il mondo in 48-72h
Paypal, Carte di Credito, Bonifico Bancario, Contrassegno, PostePay
Marlen Forze Armate: L'Arme di Calliope Elegance
Marlen propone la collezione Calliope , dedicata all’Arma dei Carabinieri, una delle quattro Forze Armate dello Stato, che insieme con la Marina Militare, l’ Aeronautica Militare e l’Esercito Italiano, costituisce lo strumento di difesa del Paese.
ARMA DI CALLIOPE L’Arma di Calliope, rappresenta la sintesi perfetta dell’immagine dell’Arma dei Carabinieri. La qualità manifatturiera dei prodotti Marlen si fonde con i colori e gli stemmi della benemerita dando vita ad una collezione esclusiva, perfetta per rappresentare un’istituzione così importante. Fusto e cappuccio realizzata in resina italiana e tornita da barra piena. Sulla clip in argento è riprodotto il simbolo della Fiamma in due versioni, Bronzo o Argento per contraddistinguere i ruoli ed i ranghi nell’istituzione. Anello grande in argento. Altri dettagli in metallo.
La Collezione Calliope, come tutti i prodotti a marchio Marlen, è frutto di un processo di lavorazione completamente artigianale per cui ogni penna è unica.
Caratteristiche del prodotto:
- Produttore: Marlen
- Modello: penna Sfera, penna roller, penna stilografica
- meccanismo di scrittura: penna sfera ricaricabile con meccanismo a rotazione, penna roller ricaricabile con cappuccio
- Materiale: Resina
- Colore: Blue scuro
- Misure:
penna Sfera: 14cm
penna Roller chiusa: 14 cm
penna Roller aperta e senza cappuccio: 12.3 cm
Penna Roller aperta con il cappuccio inserito sul fondello: 16.1cm
- dettagli: Cappuccio a vite, Clip in argento con il simbolo della fiamma , vera decorativa grande in argento sul fusto della penna con decorazioni dedicate, Puntale in metallo
- pennino stilografica: in metallo
Calliope nella mitologia greca era la musa della poesia epica, figlia di Zeus e Mnemosine, conosciuta come la musa di Omero e l'ispiratrice dell' Iliade e dell'Odissea. Era la più saggia e la più sicura di sé. Fece da giudice nella disputa su Adone tra Afrodite e Persefone decidendo che ognuna trascorresse con lui la stessa quantità di tempo. Calliope viene sempre rappresentata con in mano una tavoletta da scrivere e talvolta ha con sé un rotolo di carta oppure un libro e porta una corona d'oro sul capo.
Scheda tecnica
- Caratteristiche
- Arma dei Carabinieri - Calliope