VIBA1937 Duchessa pen
search
  • VIBA1937 Duchessa pen
  • VIBA1937 Duchessa pen
  • VIBA1937 Duchessa pen
  • VIBA1937 Duchessa pen
  • VIBA1937 Duchessa pen
  • VIBA1937 Duchessa pen

VIBA1937 Duchessa pen

100,00 €
Tasse incluse

VIBA1937 Duchessa

Modello: Penna Roller
Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
 

Tel. 081204763 - E-mail: casadellapenna1937@gmail.com

 

Spedizioni in tutto il mondo in 48-72h

 

Paypal, Carte di Credito, Bonifico Bancario, Contrassegno, PostePay

VIBA1937 Duchessa

 

VIBA1937 è una collezione di penne nata direttamente da Casa della Penna, essa infatti unisce la sapienza e la professionalità che ci distinguono da ormai più di 80 anni!

La nostra ditta ha visto l'evoluzione della penna nel tempo, studiandone i difetti ed i suoi pregi... ed è per questo che è lieta di presentare VIBA1937, la penna perfetta! Nata da una vera ricerca sul campo.

Le penne VIBA1937 sono leggere e maneggevoli, caratteristiche che le rendono adatte a tutte le occasioni, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Interamente Made in Italy, realizzate in pregiata resina italiana tornita a mano dai colori innovativi, sfumati e avvolgenti.

 

Duca e Duchessa rappresentano un titolo nobiliare che nella scala gerarchica è tra i più elevati subito dopo i titoli reali e spesso collegato all’esercizio del potere politico e/o militare. La sua etimologia risale al greco bizantino δοῦκα (trasl. doûka), a sua volta traslitterazione del latino dūx ("condottiero, capo"), da cui si origineranno anche le parole duce e doge.

 

 

VIBA1937 Duchessa presenta una doppia colorazione: avorio perlato nel corpo, mentre il cappuccio ed il fondello sono in un elegante bordeaux. Interamente Made in Italy, la penna in edizione limitata è disponibile nei modelli penna roller e penna stilografica.

 

Caratteristiche del prodotto:
- produttore: VIBA1937
- modello: penna roller, penna stilografica
- meccanismo di scrittura: penna roller ricaricabile con cappuccio, penna stilografica con caricamento a cartucce e/o converter
- pennino stilografica: in metallo
- materiale: pregiata resina colorata sfumata
- Misure:
lunghezza: Roller chiuso = 13 cm, Roller Aperto= 11.5 cm, Roller aperto con il cappuccio= 15 cm

Stilografica chiusa= 13 cm, Stilografica aperta= 12 cm, Stilografica aperto con cappuccio inserito sul fondello= 15.5 cm
- dettagli: cappuccio a vite, clip lineare in metallo con sferetta terminale per facilitarne l’utilizzo, decorazione con pennino sulla testina, anello decorativo con incisione “VIBA” e “ITALY”, piccolo tricolore alla base del cappuccio per evidenziarne il Made in Italy, anelli decorativi in metallo

Dettagli: Clip lineare in metallo con piccola sferetta a incastro alla fine della clip.
- prodotto: Made in Italy
- edizione: Limitata

 

4 Articoli

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.