• Non disponibile
LAMY safari all black ncode x NeoLab
search
  • LAMY safari all black ncode x NeoLab
  • LAMY safari all black ncode x NeoLab
  • LAMY safari all black ncode x NeoLab
  • LAMY safari all black ncode x NeoLab
  • LAMY safari all black ncode x NeoLab
  • LAMY safari all black ncode x NeoLab
  • LAMY safari all black ncode x NeoLab
  • LAMY safari all black ncode x NeoLab
  • LAMY safari all black ncode x NeoLab
  • LAMY safari all black ncode x NeoLab
  • LAMY safari all black ncode x NeoLab
  • LAMY safari all black ncode x NeoLab
  • LAMY safari all black ncode x NeoLab
  • LAMY safari all black ncode x NeoLab
  • LAMY safari all black ncode x NeoLab
  • LAMY safari all black ncode x NeoLab
  • LAMY safari all black ncode x NeoLab
  • LAMY safari all black ncode x NeoLab
  • LAMY safari all black ncode x NeoLab
  • LAMY safari all black ncode x NeoLab
  • LAMY safari all black ncode x NeoLab

LAMY safari all black ncode x NeoLab

159,00 €
Tasse incluse

LAMY safari all black ncode

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
 

Tel. 081204763 - E-mail: casadellapenna1937@gmail.com

 

Spedizioni in tutto il mondo in 48-72h

 

Paypal, Carte di Credito, Bonifico Bancario, Contrassegno, PostePay

LAMY safari all black ncode

L’iconica ed intramontabile Lamy safari si fonde con la tecnologia digitale ncode di Neo LAB.
Proprio come altri strumenti di scrittura, tutto ciò che dovete fare è prendere in mano e scrivere.
Toccando la superficie della carta e applicando una pressione, lo strumento da scrittura si accende automaticamente e mantiene tutti gli appunti non solo sulla carta ma anche nella propria memoria interna.
Il sistema di scrittura è progettato per adattarsi perfettamente al tuo stile di vita.
Una batteria completamente carica consente 11 ore di scrittura e acquisizione di appunti e idee non-stop senza costi aggiuntivi.
In modalità online, la smart pen è connessa tramite Bluetooth all’app Neo Studio su un qualsiasi dispositivo.
Tutto ciò che viene scritto viene trasmesso in tempo reale e risulta visibile sul dispositivo elettronico.
In modalità offline, la smart pen non è connessa.
Tuttavia, ogni parola, schizzo o disegno viene memorizzato all’interno della penna. In pratica esiste una copia digitale di tutte le note e idee lasciate sul quaderno.

La nuova LAMY safari all black ncode colma il divario tra il taccuino analogico e il mondo illimitato della scrittura digitale.
In combinazione con il taccuino cartaceo digitale LAMY abbinato e le numerose funzioni dell’app Neo Studio sui tuoi dispositivi tecnici, è facile scrivere su carta e digitalizzare contemporaneamente il tuo materiale scritto a mano e quindi modificarlo come preferisci.
L’App Neo Studio grazie alle sue fantastiche potenzialità digitali offre i vantaggi della scrittura analogica su carta con tutte le possibilità di archiviazione ed elaborazione digitale.

L’App è disponibile su Google Play e AppStore. Con LAMY safari all black ncode, il taccuino di carta digitale LAMY abbinato e le numerose funzioni dell’app Neo Studio, è facile scrivere su carta, digitalizzare contemporaneamente il tuo materiale scritto a mano e quindi modificarlo come più preferite.
Grazie a MyScript, un programma di riconoscimento della scrittura a mano, Neo Studio offre la possibilità di convertire la scrittura a mano in testo stampato in 32 lingue.

Neo Studio utilizza la sincronizzazione cloud: i contenuti scritti vengono sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi su cui è installata l’app. Quindi in qualsiasi momento e su diversi dispositivi puoi trovare i file e degli ultimi giorni, settimane o addirittura anni.
Ogni tratto lasciato sul quaderno Lamy Digital viene salvato creando una copia digitale completa del taccuino con tutte le opzioni tra cui modificare il progetto o il testo.
Neo Studio digitalizza gli appunti scritti a mano, facilitando la ricerca del materiale, anche su diversi taccuini di carta digitale LAMY utilizzando la codifica individuale.

Ogni pagina può essere salvata e condivisa tramite weblink in una varietà di formati: PDF, JPG, MP4 o GIF.
PDF: la pagina o le pagine selezionate convertite in documento PDF
JPG: la pagina o le pagine selezionate convertite in file immagine
MP4: la pagina o le pagine selezionate convertite in clip filmato
GIF: la pagina o le pagine selezionate convertite in file di immagine animata
Ci sono icone nel taccuino di carta che consentono di condividere e aggiungere un segnalibro alla tua pagina oppure puoi utilizzare il pratico controller della carta per alcune funzioni di modifica.


Caratteristiche del prodotto: Digital Lamy Notebook.
Il quaderno digitale LAMY (acquistabile singolarmente o presente nel set) è dotato della tecnologia ncode di Neo LAB
– Dimensioni: 145 x 210 mm
– Pagine: 192 pagine color avorio
-Fogli puntinatii
– 8 fogli perforati
– Banda Elastica
– Tasca posteriore
Il sensore ncode proprietario di Neo LAB legge i codici dalla superficie della carta.
La CPU esegue i complessi calcoli matematici per determinare la posizione della penna.

 Possibilità illimitate oltre il bordo della carta

In collaborazione con Lamy, la società tecnologica coreana NeoLAB Convergence lancia un sistema di scrittura optoelettronico.
Quando abbiamo bisogno di catturare rapidamente alcuni pensieri, intuitivamente troviamo più semplice farlo a mano usando una penna: appunti, annotazioni e schizzi scritti a mano sono il modo migliore per catturare le nostre idee, elaborare ciò che abbiamo vissuto e quindi capire il mondo .
La LAMY safari all black ncode ora aggiunge a questo il fantastico potenziale dell'elaborazione digitale, unendo entrambi i mondi in un unico strumento di scrittura: i vantaggi della scrittura analogica su carta con tutte le possibilità di archiviazione ed elaborazione digitale.

 

Sensore codice n

il sensore optoelettronico legge il pattern ncode stampato sulla carta del taccuino digitale Lamy e riconosce la scrittura a mano e le pagine.
Il sensore NeoLab ncode legge i codici dalla superficie vuota mentre il processore individua la posizione della penna sulla pagina.
Display a led

dove la finestra di visualizzazione della penna stilografica Lamy Safari mostra quanto inchiostro è rimasto nella cartuccia, la Lamy Safari all black ncode mostra il suo stato di carica.

Micro porta USB

il sistema di scrittura Lamy e NeoLab Convergence è progettato per adattarsi perfettamente al tuo stile di vita. Una ricarica completa, utilizzando un cavo micro usb consente 11 ore di scrittura non-stop

Quaderno in carta digitale LAMY

La carta digitale LAMY viene fornita con la tecnologia ncode proprietaria di NeoLAB. Ogni tratto tracciato sulla pagina viene salvato, creando una copia digitale completa del taccuino con tutte le opzioni di cui potresti aver bisogno per lavorare su quel testo in futuro.
Codici in superficie
Ogni pagina contiene un motivo minuscolo, appena visibile ad occhio nudo. Questi codici contengono informazioni univoche per ogni pagina, inclusa la posizione della penna. Il sensore NeoLab ncode legge i codici dalla superficie vuota: il processore (CPU) contenuto nella penna intelligente esegue il complesso calcolo matematico per individuare la posizione della penna sulla pagina.
Con il pratico controller della carta è possibile selezionare facilmente e immediatamente la larghezza della linea o il colore per la versione salvata digitalmente di scritte o schizzi. La soluzione ideale per rimanere nel flusso creativo senza dover posare la penna.

Notebook: Formato 145 x 210 mm, 192 pagine in carta antisbavatura da 80 grammi con rilegatura a filo cucito, color avorio con rigatura puntinata grigio chiaro. Con 8 pagine staccabili, 2 nastri segnalibro in tessuto, una tasca all'interno della quarta di copertina, un elastico per tenerlo insieme e il custode per il LAMY safari all black ncode.

 

Caratteristiche del prodotto: LAMY safari all black ncode

– dimensioni:

Senza cappuccio: – Lunghezza: 137 mm – Peso: 18,6 g

Con cappuccio: – Lunghezza: 146 mm – Peso: 26,45 g

Safari all black ncod è dotata del mini refill standard LAMY M 21.

Indicatore LED: per vedere la carica rimasta.

Sensore NCODE (fotocamera): il sensore optoelettronico di Neo LAB legge il pattern ncode stampato sulla carta del taccuino cartaceo digitale LAMY e riconosce la scrittura a mano!

Connettore MICRO USB: una carica completa tramite cavo Micro USB consente 11 ore di scrittura non-stop.

 

Nuovo

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.