penna stilografica in ebanite - VIBA1937 Occhio Di Tigre
720,00 €
VIBA1937 Occhio Di Tigre
- penna stilografica in ebanite
- occhio di tigre
Tel. 081204763 - E-mail: casadellapenna1937@gmail.com
Spedizioni in tutto il mondo in 48-72h
Paypal, Carte di Credito, Bonifico Bancario, Contrassegno, PostePay
penna stilografica in ebanite - VIBA1937 Occhio Di Tigre
L'Occhio di Tigre è una pietra che fa parte della famiglia dei quarzi, dalle innumerevoli qualità, motivo per cui VIBA1937 propone una penna in edizione limitata e numerata a soli 7 pezzi al mondo, con questo elemento in coordinato.
Da sempre utilizzato come talismano benefico, l'occhio di tigre accompagnava i soldati romani in battaglia, di solito impreziosito da simboli portafortuna incisi; anche durante il Medioevo questa pietra era usata come protezione contro i sortilegi e i demoni.
Si dice che, l'Occhio di Tigre abbia benefici sia sul corpo che sulla psiche e tra le principali proprietà della pietra si evidenzia la capacità di migliorare la visione interiore aiutando a comprendere al meglio anche le situazioni più difficili donando equilibrio.
L'etimologia del nome rimanda subito all'occhio del felino per i suoi colori e per le sue sfumature ma, al contempo evoca la capacità di poter vedere oltre, anche al di là delle apparenze. Proprio come una tigre, infatti, questa pietra rappresenta il coraggio e porta a gratificazioni attraverso una crescita personale e professionale.
Occhio di Tigre: combina l'energia della terra con quella del sole, unendo un archetipo femminili ed uno maschile.
VIBA1937 Occhio di Tigre è una penna realizzata in pregiata ebanite occhio di tigre tornita a mano ed impreziosita da un pennino in oro 14kt e caricamento a stantuffo in un'edizione super limitata a soli 7 pezzi al mondo. Una penna per pochi eletti dalle benefiche qualità.
Made in Italy
Caratteristiche del prodotto:
- produttore: VIBA1937
- modello: penna stilografica
- meccanismo di scrittura: penna stilografica con caricamento a stantuffo tipo vintage
- materiale: pregiata ebanite sfumata. Linea pulita ed essenziale per valorizzare al meglio la pregiata ebanite scelta.
- colore: marrone sfumato
- dettagli: cappuccio a vite, incisione retro del cappuccio tono su tono "VIBA1937 Italy" ed il nome della penna "occhio di tigre" con il numero di serie.
- caratteristiche: meccanismo a stantuffo vintage, che richiama i meccanismi degli anni '50 del '900. Presenta un accesso facilitato al meccanismo vero e proprio grazie all'interazione tra il fondello e l'anellino dello stantuffo. Facilitando così anche la manutenzione e un'eventuale riparazione.
- clip: rodiata e decorata con rotellina finale per facilitarne l'utilizzo
- pennino: decorato in oro 14kt con punta in iridio
- lunghezza: penna stilografica chiusa con cappuccio 15cm; aperta e senza cappuccio 13.5cm; aperta con cappuccio inserito sul retro 17,4cm
- confezione: astuccio lusso regalo completo di garanzia internazionale con in più in omaggio una piccola pietra di occhio di tigre all'interno della confezione.
- edizione: speciale, limitata e numerata. Solo 7 esemplari al mondo!
- prodotto: made in Italy
- anno: Novità 2019
1 Articolo
Scheda tecnica
- Anno
- Novità 2019
- Caratteristiche
- meccanismo a stantuffo vintage, che richiama i meccanismi degli anni '50 del '900.
- Clip/Fermaglio
- rodiata e decorata con rotellina finale per facilitarne l'utilizzo
- Confezione
- astuccio lusso regalo completo di garanzia internazionale con in più in omaggio una piccola pietra di occhio di tigre all'interno della confezione.
- Dettagli
- cappuccio a vite, incisione retro del cappuccio tono su tono "VIBA1937 Italy" ed il nome della penna "occhio di tigre" con il numero di serie.
- Lunghezza
- penna stilografica chiusa con cappuccio 15cm; aperta e senza cappuccio 13.5cm; aperta con cappuccio inserito sul retro 17,4cm
- Meccanismo di scrittura
- penna stilografica con caricamento a stantuffo tipo vintage
- Pennino stilografica
- decorato in oro 14kt con punta in iridio
- Colore
- marrone sfumato
- Edizione
- speciale, limitata e numerata. Solo 7 esemplari al mondo!
- Materiali
- pregiata ebanite sfumata. Linea pulita ed essenziale per valorizzare al meglio la pregiata ebanite scelta.
- Modelli
- penna stilografica
- Prodotto
- made in Italy
- Produttore
- VIBA1937
Nuovo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.