Montegrappa Master the Elements Year of the Dragon penna stilografica
Disponibile su ordinazione.
Contattaci: casadellapenna1937@gmail.com
tel/whatsapp: 081204763
Tel. 081204763 - E-mail: casadellapenna1937@gmail.com
Spedizioni in tutto il mondo in 48-72h
Paypal, Carte di Credito, Bonifico Bancario, Contrassegno, PostePay
Questa speciale collezione è disponibile solo su ordinazione.
Se vuoi saperne di più, scrivici a casadellapenna1937@gmail.com
Montegrappa Master the Elements: Year of the Dragon
Mentre l'anno lunare raggiunge il suo apice, lo spirito del drago scorre attraverso la silhouette di scrittura più ricercata. In Imperial Year of the Dragon , i motivi dei tatuaggi tradizionali sono realizzati con una presenza sorprendente: raddoppiando il profilo di potenza della nostra famiglia Extra più venduta .
La mitologia orientale si interseca con la tradizione di scrittura europea mentre il "principe delle penne" italiano cade sotto l'incantesimo del drago imperiale. Realizzata in argento sterling, resina Juma® e un solitario rubino, Imperial Year of the Dragon unisce due filoni vitali del patrimonio Montegrappa nella penna di potenza definitiva.
Utilizzando una formula artigianale perfezionata su Skulls & Roses del 2022 , l'elaborata incisione del tatuaggio a corpo intero che riveste 333 penne stilografiche e rollerball raggiunge ogni minimo contorno. I cinque artigli del drago imperiale rappresentano il potere assoluto sugli elementi... fuoco, legno, acqua, terra, metallo.
Il metallo è al centro dell'attenzione in questa rielaborazione pesante della nostra silhouette Extra . La lavorazione avanzata multiassiale scolpisce ogni intricata opera d'arte in argento sterling con precisione clinica. Gli elementi finiti vengono quindi satinati e appannati per lasciare una patina ruvida e hardcore... questo è savoir faire al limite del soprannaturale.
I Montegrappisti esperti riconoscono il ruolo formativo dei draghi nella nostra storia. Questa nuova incarnazione fa un uso pionieristico di Juma®: un sostituto moderno dell'avorio e del corno. L'esotica resina biofila è presente qui sulla sezione dell'impugnatura ed è stata destinata a ulteriori uscite dell'Anno del Drago nel corso del 2024.
Senti un'ondata di forza mentre la stringi nel palmo della mano. Lascia che il suo rubino "sangue di drago" scateni la tua immaginazione. Con un peso di 73 g, le penne stilografiche sono dotate di un pennino in oro 18K da ⌀8 mm, alimentazione in ebanite e caricamento meccanico a stantuffo. La gravità incontra un'estetica che incute timore reverenziale in Imperial Year of the Dragon. Preparati a dominare gli elementi.