Montegrappa Teacher’s Pen + spilla omaggio
Montegrappa Teacher’s Pen + spilla omaggio
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrelloTel. 081204763 - E-mail: casadellapenna1937@gmail.com
Spedizioni in tutto il mondo in 48-72h
Paypal, Carte di Credito, Bonifico Bancario, Contrassegno, PostePay
Montegrappa Teacher’s Pen + spilla omaggio
Romanticismo, praticità e fascino irresistibile sono gli ingredienti
che compongono l’ultima arrivata nella collezione Montegrappa Professions.
Teacher’s Pen è infatti un segno durevole di apprezzamento per coloro che si prodigano così tanto per il futuro dei nostri figli.
Gli insegnanti meritano molto più di un fugace gesto di ringraziamento.
Montegrappa ha creato uno strumento ricco di deliziosi riferimenti alle mele e all’ambiente accademico destinato a coloro che dedicano la propria vita alla diffusione
della conoscenza, i quali la ameranno e useranno anche nella loro
professione: il dono perfetto per festeggiare la fine del periodo scolastico, la laurea e la Giornata Nazionale degli Insegnanti.
Teacher’s Pen interpreta vivamente quei ricordi quotidiani, spesso indelebili nella memoria di ciascuno, che rendono il legame tra insegnante e allievo un rapporto unico e speciale.
La penna e il suo cofanetto raccontano questa relazione con un look senza tempo che
esprime affetto sincero e promette effetti duraturi.
Il viaggio verso la felicità inizia per insegnanti, tutor e istruttori nel momento in cui aprono la confezione della loro Teacher’s Pen:
Il cofanetto a forma di libro riporta l’incisione “The Best Teacher in the World” (Il miglior insegnante del mondo) all’interno di una mela disegnata a mano.
Le fniture in resina di alta qualità evocano l’arredamento in legno delle aule scolastiche e la lavagna verde.
La frase incisa sul fusto, in uno stile che ricorda la scrittura col gesso, si ispira alle parole del premio Nobel Malala Yousafzai.
Una spilla smaltata a forma di mela con l’iscrizione “# 1” è inclusa come regalo bonus – un modo per stare vicino all’insegnante anche nei momenti in cui lavora con il gesso invece che con l’inchiostro.
Montegrappa Teacher’s Pen è realizzata su modello della storica Elmo 01: una silhouette compatta e tondeggiante che ricorda i primi anni del XX secolo, quando le penne stilografiche di Bassano del Grappa venivano ampiamente utilizzate negli istituti scolastici italiani.
L'iscrizione sul fusto cita l'attivista Malala Yousafzai, la più giovane destinataria per il premio Nobel della pace nel 2014, che ha affascinato il mondo con il suo coraggio.
Una mela per l'insegnante.
L'usanza di regalare le mele come segno di riconoscenza per il lavoro degli insegnanti può essere fatta risalire ad una tradizione scandinava del XVIII secolo, ma sono stati Bing Crosby e Connie Boswell a scatenare la sua diffusa adozione con il loro successo del 1939, An apple for the Teacher.
Nel corso dei decenni le mele sono diventate sempre più simboliche, fino ad essere del tutto sostituite da oggetti che ripropongono solamente il tema di questo frutto semplice e croccante.
La Giornata internazionale degli insegnanti.
Riconosciuta da molti Paesi nel mondo, si festeggia in Italia il 5 ottobre.
Montegrappa Teacher’s Pen può essere il regalo perfetto per questa giornata così importante.
Montegrappa ha iniziato a produrre modelli specifici per le varie professioni nel 2016.
Teacher’s Pen rappresenta la quinta puntata di una serie che ha visto la promozione di progetti di successo per medici, avvocati, chef e aviatori.
Le penne sono doni molto simbolici, dichiara Aquila, strumento, di uso quotidiano, così intimamente connesso all’arte dell’istruzione – «Teacher’s Pen è un oggetto pensato per fare bella figura e fornire un servizio utile per lungo tempo».
Montegrappa ha pensato anche a quei momenti in cui l’insegnante non può impugnare la penna essendo costretto a sporcarsi le dita con il gessetto e ha incluso nella confezione un simpatico gadget: una spilla smaltata a forma di mela che egli può
indossare per ricordarsi, casomai ce ne fosse bisogno, che è il numero uno al mondo!
Caratteristiche dell'oggetto:
- produttore: Montegrappa
- modello: penna stilografica, penna roller, penna sfera.
- meccanismo di scrittura: penna stilografica con caricamento a cartucce e/o converter, penna roller ricaricabile con cappuccio a vite, penna sfera ricaricabile con meccanismo a rotazione.
- materiale: pregiata resina colorata
- dettagli: incisione "Montegrappa" e "Made in Italy" sul cappuccio; corpo decorato con scritta: "One Child, one Teacher, one book and one pen, can change the world"
- caratteriste: dedicata al mondo degli insegnanti
- lunghezza:
penna stilografica chiusa: 14cm, penna stilografica aperta e senza cappuccio: 13cm, penna stilografica aperta con cappuccio sul fondello: 16,05cm
- penna roller chiusa 14cm, penna roller aperta e senza cappuccio: 12,07cm, penna roller aperta con cappuccio inserito sul fondello: 16cm
- penna sfera 14cm
- diametro: 147mm
- peso: 31gr
- colore: marrone e verde. I colori che ricordano le aule e la lavagna.
- clip: lineare con rotellina finale per facilotarne l'inserimento nel taschino
- minuterie: in acciaio
-pennino: decorato in acciaio con punta in iridio.
(Per preferenze di pennino contattaci in privato: casadellapenna1937@gmail.com)
- confezione: astuccio regalo con istruzioni e garanzia + spilla omaggio
- anno: 2019
- prodotto: Made in Italy
Scheda tecnica
- Caratteristiche
- dedicata al mondo degli insegnanti
- Dettagli
- incisione "Montegrappa" e "Made in Italy" sul cappuccio; corpo decorato con scritta: "One Child, one Teacher, one book and one pen, can change the world"
- Meccanismo di scrittura
- penna stilografica con caricamento a cartucce e/o converter, penna roller ricaricabile con cappuccio a vite, penna sfera ricaricabile con meccanismo a rotazione.
- Materiali
- pregiata resina colorata
- Modelli
- penna stilografica, penna roller, penna sfera.
Potrebbe anche piacerti