Aurora 8-88 Venere penna stilografica
Aurora 8-88 Venere penna stilografica
Tel. 081204763 - E-mail: casadellapenna1937@gmail.com
Spedizioni in tutto il mondo in 48-72h
Paypal, Carte di Credito, Bonifico Bancario, Contrassegno, PostePay
Aurora 8-88 Venere penna stilografica
DISPONIBILE DA LUGLIO 2020
Aurora 8 "88" è una collezione di penne nata in occasione dell'80° anniversario della penna 88.
Un omaggio alla storica penna 88 di Marcello Nizzoli, il designer industriale che nel 1946 ha segnato un capitolo nella storia della stilografica, facendola diventare una vera e propria icona tra gli strumenti da scrittura della casa di produzione italiana Aurora. Uno strumento da scrittura pensato per gli appassionati che desiderano distinguersi con stile ed eleganza senza mai abbandonare i dettagli.
La ricerca del bello passa anche da Venere.
Aurora continua il suo percorso attraverso il Sistema Solare, ispirandosi allo splendore dei Pianeti.
Aurora presenta una pena stilografca con cappuccio e corpo in Auroloide screziata rosa, arricchita da finiture dorate rosa e pennino in oro massiccio rosa 18kt rodiato
Edizione Limitata di soli 888 pezzi numerati.
caratteristiche dell'oggetto:
- modello: penna stilografica
- meccanismo di scrittura: penna stilografica con caricamento a stantuffo
- dettagli: incisione del numero di serie sul retro del cappuccio, veretta centrale con incisione "Aurora"
- pennino stilografica: in oro massiccio rosa 18kt
- clip: con sferetta finale
- finiture: dorate rosa
- lunghezza: 13,6cm - aperta e senza cappuccio 13cm
- edizione: limitata e numerata a soli 888 esemplari
- prodotto: made in italy
- confezione: astuccio regalo con istruzioni e garanzia
N.B Le immagini dei prodotti riportate sono ricavate dai siti del produttore. Non siamo responsabili di eventuali inesattezze o modifiche riportate successivamente.
Potrebbe anche piacerti